“Ho un pensiero più forte fuori dal GF Vip”, Federica Calemme si allontana da Gianmaria Antinolfi

“Ho un pensiero più forte fuori dal GF Vip”, Federica Calemme si allontana da Gianmaria Antinolfi
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

“Ho un pensiero più forte fuori dal GF Vip”, Federica Calemme si allontana da Gianmaria Antinolfi Il flirt tra Gianmaria Antifnolfi e Federica Calemme nella casa del Grande Fratello Vip è già finito.

A cura di Elisabetta Murina. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Quello che sembrava l'inizio di un nuovo flirt nella casa del Grande Fratello Vip, si è trasformato presto in tutt'altro. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Sono ore complicate quelle che Gianmaria Antinolfi sta vivendo nella casa del Grande Fratello VIP 6. Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

Va con le ripartenze, Kulusevski ancora acerbo, Kean non è migliorato. L’Inter si è mostrata con una proposta di gioco diversa» (Inter-News)

I bergamaschi, impegnati in Coppa Italia sempre mercoledì (2-0 al Venezia), si sono allenati anche ieri (vedi articolo) La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. (Inter-News)

Il supporto di Manila a Gianmaria - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. (Inter-News)

Manila , vedendo il suo compagno di stanza sul letto, decide di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. Con un immenso affetto, inoltre, Manila lo stringe in un caloroso abbraccio per fargli sentire tutta la sua vicinanza in questo momento un po’ particolare. (Grande Fratello)

Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr