Sorrento, "sversamenti materia fecale" in mare. Sindaco costretto a chiudere i lidi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il sistema fognario mandato in "overflow" dagli acquazzoni dei giorni scorsi. E così le acqua nere in sovraccarico finiscono direttamente in mare. E non va meglio nei comuni limitrofi. di Vincenzo Iurillo | 19 agosto 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa … (Pescara Oggi)

I tecnici del Comune ieri sono... Nuovo blitz della polizia locale nel palazzo in via del Lido a Latina dove, dopo il sequestro di venerdì scorso, sono stati abbattuti i muri degli attici ricavati dai locali tecnici. (Latina24ore.it)

Il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo nella giornata di ieri, 18 agosto, ha dovuto firmare un'ordinanza che vieta di fare il bagno tra Marina Piccola e la Villa Pompeiana, il tratto di costa degli stabilimenti balneari. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Purtroppo il problema dell’inquinamento non potrebbe essere risolto nemmeno con il depuratore di Punta Gradelle, che è in fase di... (Vesuviolive.it)

Lunedì 24 agosto Alberto Angela sarà a Pompei per un intervento che rientra nell’ambito di “Pompei, un’emozione notturna” che prevede anche visite serali e altri avvenimenti, di cui abbiamo parlato precedentemente. (Vesuviolive.it)

1. I rilevamenti dell'Arpac dell'11 e 12 agosto scorsi a monte della decisione di ieri del sindaco. (NapoliToday)