Verona, Juric: 'Gol annullato a Faraoni contro l'Inter? Grande errore, ma il Var mi piace e ha migliorato il calcio'

Calciomercato.com SPORT

E' stato un errore grande e l'abbiamo pagato noi, ma non sono d'accordo sul challenge: il VAR mi va bene così com'è"

Mi dispiace per Nikola, quando intravedevo il giocatore di Firenze si è fatto male.

All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura.

Come terzo a me piace molto: ora capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di costruzione fa bene.

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

nella conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona-Spezia, il tecnico Ivan Juric risponde anche a questa domanda: "Quest'anno ci sono giocatori che sono andati completamente oltre, con dolori, problemi, quando non dovevano giocare non avevamo cambi. (TUTTO mercato WEB)

Juric è nel pieno del progetto Verona insieme al ds D'Amico, il presidente Setti vuole proseguire su questo percorso e sono pronte discussioni per quanto riguarda crescita e investimenti. Anche se, ovviamente, come ha specificato di recente lo stesso Setti, "viviamo di plusvalenze per creare squadre per la Serie A, siamo un piccolo club e viviamo di quello che riusciamo a costruire" (TUTTO mercato WEB)

Manca Vieira, Ceccherini per squalifica, gli altri ci sono". Dice il tecnico gialloblù: "Bisogna essere sempre tosti. (Hellas1903.it)

La probabile formazione – Silvestri, Dawidowicz, Magnani/Gunter, Dimarco, Faraoni, Sturaro/Tameze, Ilic/Salcedo, Lazovic, Barak, Zaccagni/Bessa, Kalinic/Lasagna In difesa confermato Dimarco, esaltato da Juric in conferenza: “In cinque partite non ha fatto nessun errore difensivo, è stato il nostro miglior difensore. (SOS Fanta)

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così. Come terzo a me piace molto: in questo momento capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di gioco fa bene. (fcinter1908)

Nella prima parte del campionato ha fatto il salto di qualità, adesso sta facendo giocare bene la squadra ma non è determinante come prima Si prende la prestazione di San Siro, pensa a Kalinic per l'attacco ma non è ceramente l'unica opzione che l'Hellas può mettere in campo al cospetto degli aquilotti: "All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. (Città della Spezia)