Gresini, sono ore di grande ansia: "Altre complicanze, quadro clinico critico"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gresini - tuttora sedato - aveva subito un improvviso peggioramento nella notte tra venerdì e sabato scorsa .

Oggi l’arrivo di nuovi problemi nel suo 55° giorno nel reparto di terapia intensiva.

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico.

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. MotoGP. Fausto Gresini coronavirus. La MotoGP è in apprensione per le condizioni di Fausto Gresini. (News Mondo)

"Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. (Geronimo News)

l’ex pilota da settimane è ricoverato in ospedale per la positività al coronavirus. ROMA – Motosport in ansia per le condizioni di Fausto Gresini. (Zazoom Blog)

Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia. (Motori News 24)

Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi. In questo nuovo reparto, "sono state realizzate quattro nuove linee a 20mila volt completamente interrate quindi con impatto paesaggistico nullo, linee a basse perdite". (Yahoo Finanza)

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. (San Marino Rtv)