UFFICIALE | Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari

UFFICIALE | Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari
Altri dettagli:
InterLive.it SPORT

Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari.

Calciomercato Inter: altra uscita in casa nerazzurra con Dalbert che si trasferisce al Cagliari.

Il comunicato del club sardo lo conferma. Prima ‘solo’ indiscrezioni, ma adesso è ufficiale.

L’annuncio è arrivato direttamenta da una nota pubblicata dal club sardo in cui viene spiegata la formula dell’operazione:. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (La Nuova Sardegna)

Le sue prestazioni lo portano quindi in Italia, all’Inter. A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.Nel 2015-16 il passaggio al Vitoria Guimaraes, nella massima serie lusitana, dove conferma le sue qualità e gioca 27 gare. (Calciomercato.com)

Attraverso i canali social del club sardo, l’esterno in prestito dall’Inter ha rilasciato le sue prime – brevi – parole. Dalbert Henrique da oggi è un nuovo giocatore del Cagliari (vedi articolo). (Inter-News)

Godin: “Resterei a Cagliari, ma so che la società ha problemi. In caso di offerte, il club valuterà” - L'Unione Sarda.it

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo di giornata Le prime pagine sportive ( LEGGI ) Rog , visita di controllo in Austria ( LEGGI ) Peio , oggi test in famiglia: è arrivato Capozucca ( LEGGI ) Semplici insiste sul possesso palla e il 3-4-1-2 ( LEGGI ) Nández attende a Punta del Este. (Calcio Casteddu)

Laboratorio rossoblù in ritiro. Come racconta il Corriere dello Sport in questi giorni a Pejo Leonardo Semplici sta tenendo il ritmo alto in vista dei prossimi impegni che si alzeranno gradualmente di livello. (Cagliari News 24)

Una permanenza che non dipende solo da lui: “Il presidente ci ha detto che ci sono problemi economici, per cui se arriveranno delle offerte il club le valuterà. Potrei andare altrove e guadagnare più soldi, ma non mi interessa, il mio obiettivo è restare in Nazionale fino al prossimo Mondiale” (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr