Nandez non sente ragioni: solo Inter. “E nella trattativa può entrare anche…”

Nandez non sente ragioni: solo Inter. “E nella trattativa può entrare anche…”
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti

Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro.

Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni.

Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’annuncio è arrivato direttamenta da una nota pubblicata dal club sardo in cui viene spiegata la formula dell’operazione:. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. Calciomercato Inter: altra uscita in casa nerazzurra con Dalbert che si trasferisce al Cagliari (InterLive.it)

15 Nahitan Nandez ha già scelto il suo futuro: vuole l’Inter. Adesso i nerazzurri proveranno a convincere il Cagliari a cedere il nazionale uruguaiano con la formula del prestito con diritto di riscatto (Calciomercato.com)

Il brasiliano si trasferisce ai rossoblu a titolo temporaneo per una stagione. Ora è ufficiale: Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari. (Fcinternews.it)

Inter, UFFICIALE: Dalbert ceduto al Cagliari, i dettagli

OBIETTIVO NANDEZ – Sosa dice la sua anche su Nandez, uno degli obiettivi dell’Inter: «Nahitan è un calciatore con esperienza che farebbe comodo all’Inter. Non è più una promessa, l’Inter deve investire su di lui per quello che ha mostrato negli ultimi anni, non deve farselo scappare! (Inter-News)

Da capire se l'Inter vorrà collegare le vicende Nainggolan e Nandez o meno. Gli ultimissimi aggiornamenti sulla situazione legata al centrocampista, obiettivo di mercato dei nerazzurri. (fcinter1908)

Le sue prestazioni lo portano quindi in Italia, all’Inter. A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.Nel 2015-16 il passaggio al Vitoria Guimaraes, nella massima serie lusitana, dove conferma le sue qualità e gioca 27 gare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr