Nandez non sente ragioni: solo Inter. “E nella trattativa può entrare anche…”

fcinter1908 SPORT

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti

Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro.

Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni.

Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione (Inter-News)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)

Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League (La Nuova Sardegna)