IACHINI, Ecco il tecnico specialista dei rush finali

Firenze Viola SPORT

Con la Fiorentina, nella stagione 2019/2020, nelle ultime 10 partite ha totalizzato ben 18 punti su 30 disponibili per una media di 1,8 a partita che sarebbe ampiamente sufficiente per raggiungere il traguardo anche in questo momento

Giuseppe Iachini è di nuovo sulla panchina della Fiorentina ed il nastro si riavvolge perché sembra di essere ad un anno fa quando la squadra, in piena crisi, fu affidata al tecnico marchigiano con il compito di portarla alla salvezza. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

È tutto quello che si richiede a un giocatore che deve fare la differenza. Le sue scartoffie scadono nel giugno 2023 e la Fiorentina vuole giocare d'anticipo per un giovane che vale oro (Firenze Viola)

Ma perché Ribery, il più esperto, il più vincente, l’unico in grado di trascinare tutti gli altri, è incappato in un intervento più ingenuo che violento, in un momento cruciale della corsa salvezza? Una risposta sicura ovviamente non c’è ma resta purtroppo una considerazione sul classe ’83, che troppo poco ha fatto per giustificare un investimento così pesante. (fiorentinanews.com)

Probabilmente per lui ci sarà il ritorno in Francia dove comunque si è fatto conoscere nel corso degli anni Minuti in campo, addirittura delle possibilità da titolare, ‘ripagate’ con alcune prestazioni discrete (alternate ad altre anonime) e due reti contro Spezia e Benevento. (fiorentinanews.com)

Serve dare carta bianca all’allenatore, poi il ds va a fare la spesa sulle richieste del tecnico. Il procuratore sportivo, Furio Valcareggi, è stato ospite di 30° minuto, trasmisione di Simone Pagnini visibile in streaming su Violanews. (Viola News)

Forse le nostre strade si separeranno a fine stagione, ma siamo sicuri che lui concluderà l’esperienza gigliata da leader qual è, lasciando poi il testimone appunto a Martinez Quarta. Giancarlo Sali. LEGGI ANCHE, CRISCITIELLO: “GIUNTOLI POTREBBE LASCIARE IL NAPOLI: SU DI LUI C’È LA FIORENTINA, MA NON SOLO” (Labaro Viola)

Dopo gli 11 segnati con Prandelli, ieri a Marassi è arrivato il 2° con Iachini (dopo quello con la Samp alla 3° di campionato). Qui si vede la maturità di un ragazzo che sta capendo di saper essere importante nelle due fasi di gioco. (Fiorentina.it)