Lazio, Sarri: "Oggi poco brillanti. C'è un motivo per cui non ho rinnovato"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Poi abbiamo faticato anche per caratteristiche tecniche di alcuni giocatori, giocatori come Luiz Felipe e Zaccagni stanno crescendo ma non sono inseriti ancora al loro meglio negli schemi tattici".

Mi pare di aver capito che Lotito abbia avuto problemi più importanti da trattare al momento rispetto al mio rinnovo", ha chiuso Maurizio Sarri

"Oggi poco brillanti dopo la Coppa". "Dal punto di vista offensivo, abbiamo fatto una buona partita - ha proseguito Sarri. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

CONTINUA SU LAZIO NEWS 24 Ascolta la versione audio dell'articolo. La gara tra Lazio e Atalanta di questa sera potrebbe essere rinviata per l’alto numero di positivi negli orobici: tamponi odierni decisivi. (Calcio News 24)

Ha voglia di far imparare a tutti i giocatori come vincere e dà le sue lezioni di calcio" Potevamo avere più brillantezza davanti, questi punti erano importanti, ma ci sta dopo aver giocato 120 minuti contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

E ci definivano untori”. vedi letture. L’Atalanta, decimata dalle positività al Covid, esce con un punto dall’Olimpico contro la Lazio (0-0). 23.27 - Termina la conferenza di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

In questo momento c’è da pensare più alla persona che al calciatore: la cosa migliore, forse, è parlarne il meno possibile. Ha dei momenti di alti e bassi, ma ha sempre grande voglia e disponibilità. (Tuttosport)

Lo scontro diretto tra Lazio e Atalanta, andato in scena allo stadio Olimpico, è finito a reti bianche. Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi: "Non ci è mancato coraggio, ma gamba. (La Lazio Siamo Noi)

Magari avrà un'evoluzione da centrocampista, chissà: è molto resistente e, almeno in allenamento, fa pure qualche gol "Abbiamo avuto defezioni a centrocampo, quindi avevo bisogno di adattare qualcuno: potevo farlo con Maehle o Toloi ma ho voluto Scalvini. (TUTTO mercato WEB)