Martorelli: “Trionfo Italia merito di Mancini. Se cerchiamo il pelo nell’uovo…”

fcinter1908 SPORT

È stato un Europeo all’insegna della qualità, l’Italia ha dimostrato di essere un gruppo vero che si è fortificato strada facendo”.

“Se vogliamo cercare il pelo nell’uovo, non hanno fatto un Europeo da nove

Le considerazioni del noto operatore di mercato a proposito del grande exploit degli azzurri nella competizione continentale. Daniele Vitiello. “L’Italia?

Il Torino aspettava l’exploit di Belotti all’Europeo per intavolare trattative. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l'ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI. Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici (Calciomercato.com)

stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI. (lagoleada.it)

Ma adesso viene il bello, cerchiamo di non farci trovare impreparati come al solito La vittoria di un campionato europeo sarà un motivo in più per rinnovarsi, cavalcando quell’entusiasmo che sta accompagnando il paese da circa sette giorni. (Calcio In Pillole)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, reduce dalla vittoria conquistata dall’Italia agli Europei, si è recato a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche, per far visita ai suoi genitori. (Yahoo Eurosport IT)

Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani”. (Virgilio Sport)

– “Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)