Nuova Ford Kuga: 5 motivi per inserirla in car policy

Fleet Magazine ECONOMIA

Leggi anche: La tecnologia utile, tutti gli adas a bordo di Ford Kuga. 2.

Ed ecco quali sono state le materie su cui Silvano Bazzigaluppi ha messo alla prova la nuova Ford Kuga.

E grazie ai livelli inferiori ai 60 g/km la nuova Ford Kuga gode della tassazione agevolata al 25%

Approfondisci: Speciale Ford Kuga, sofisticata elettrificazione. PERCHÉ SCEGLIERE LA NUOVA FORD KUGA PER LA PROPRIA FLOTTA. (Fleet Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Con un tasto si può infatti selezionare l’alimentazione da motore elettrico, a benzina o una combinazione di entrambi. Così è la nuova Ford Kuga Plug-in Hybrid, un bel Suv che propone appunto la doppia motorizzazione. (Libertà)

Ford ha nuovamente depositato una domanda di marchio per il nome Splash presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO). Sarebbe interessante vedere Ford sfruttare la nostalgia degli anni ’90 e lanciare un nuovo Ranger Splash, o forse anche una versione Splash del pickup Maverick recentemente svelato (MotoriSuMotori)

2 ' di lettura. Jim Farley, amministratore delegato di Ford Motor Co (NYSE:F), mercoledì ha dichiarato di prevedere che la situazione dovuta all’attuale crisi dei semiconduttori migliorerà nel 2022, senza però fornire tempistiche più precise. (Benzinga Italia)

Non solo: nel documento si legge anche che il nome Splash può essere destinato a “pacchetti di equipaggiamento composti da ruote, parti del corpo esterno e sedili”. Questa ultima formula richiama chiaramente il Ford Ranger Splash degli anni Novanta, che era appunto contraddistinto da dettagli estetici diversi rispetto alla variante base. (QN Motori)

I veicoli F-Max 500. In colore “Frozen White”, i due F-Max 500 sono equipaggiati con motore Ford Ecotorq da 12,7 litri, da 500 CV di potenza e 2500 Nm di coppia massima, cambio automatizzato ZF Traxon a 12 rapporti con Intarder e sospensioni a lame paraboliche sull’asse anteriore e pneumatiche sull’asse posteriore. (Uomini e Trasporti)

Ad esempio, Jeep potrebbe valutare l’introduzione sul mercato di una risposta diretta al Maverick 2022. In notizie correlate, lo stesso designer ha immaginato sempre in render la versione cabrio del SUV compatto con il nome di Jeep Renegade CC. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr