Avellino, ultrà denudano il calciatore Micovschi: «Indegno di vestire colori della nostra squadra». Tre arresti

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Le indagini Le indagini degli investigatori hanno permesso di identificare i tre ultrà, per uno di loro il Daspo è ancora in corso.

La newsletter del Corriere del Mezzogiorno Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno

Un 22enne e due trentenni, tutti già destinatari di Daspo, che erano insieme a una donna quando hanno compiuto il raid. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggressione ai calciatori dell'Avellino, Ghirelli: "Fatti criminali" Le parole del presidente della Lega Pro su quanto accaduto nelle ore successive ad Avellino-Foggia. "I fatti criminali che sono stati compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti". (Ottopagine)

La follia ultras del post Avellino-Foggia, gara che ha decretato l'uscita della squadra biancoverde dai Playoff, acquista sempre più inquietanti dettagli. Schiaffi, strattonamenti e la tuta contrassegnata dal numero 25 fatta sfilare perché “non degno di portarla”. (MondoRossoBlù.it)

Sportitalia: il video dell'aggressione al centrocampista dell'Avellino Micovschi. vedi letture. Si parla da giorni dell'aggressione a un calciatore dell'Avellino dopo l'eliminazione degli irpini dai playoff di Serie C, calciatore individuato poi nel centrocampista Claudiu Micovschi, che il 4 maggio, mentre tornava a casa in auto con un compagno, è stato bloccato, minacciato e denudato da tre ultras, che lo ritenevano “indegno” di vestire i colori della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto però la firma non è imminente. In proposito, scrive Tuttoc.com: “Roberto Taurino è in pole position per diventare il nuovo allenatore dell'Avellino. (BARI CALCIO)

Avellino: il comunicato del club. Il nuovo tecnico è stato ufficializzato con il seguente comunicato: “L’Us Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Taurino. Le dichiarazioni del DS De Vito. (Leggera | Calcio ed altro)

“I fatti criminali che sono stati compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti. (AvellinoToday)