Giovane costretta a prostituirsi denuncia e fa arrestare aguzzini

Corriere Fiorentino INTERNO

Una ragazza ridotta in schiavitù e in balìa dei suoi sfruttatori: è stata lei l'inconsapevole pedina che ha permesso alla polizia di Pisa di individuare un racket della prostituzione sull'asse Italia-Romania. Col miraggio di un lavoro dalle nostre ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Le ragazze, tutte minorenni, arrivavano in Italia dalla ... Nove le persone arrestate, livornesi e rumene. (Noitv.com)

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (La Nazione)

Reclutavano donne giovanissime dalla Romania: sgominato racket di prostituzione in Toscana. Più di una dozzina le ragazze coinvolte, un giro d'affari di 800mila euro al mese Facendo doppio click su una ... (La Nazione)

E' stato fermato un ventenne di etnia rom: il giovane sfruttava una connazionale di 25 anni, facendola prostituire su strada... (Milano Today)

- (Adnkronos) - Si e' conclusa con dieci arresti l'operazione 'Taide' della polizia di Pisa e Livorno, che ha sgominato una banda di italiani e rumeni che gestiva la tratta di baby prostitute dall'Est europeo in Toscana. (Libero-News.it)

LIVORNO - Un giro di prostituzione assurdo. Un giro di prostituzione che vedeva l'arrivo in Italia di bambine romene costrette a vendere il proprio corpo al migliore offerente, lungo le strade di Livorno, Pisa e Viareggio. (NotiziarioItaliano.IT)