SM - Musah e Scalvini i due nomi sul taccuino di Marotta

Fcinternews.it SPORT

Con gli occhio in Qatar e la testa al campionato, continuano a tenere banco le ipotesi sui rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi per l'Inter che sarà nella seconda parte di questa strana Serie A che riprenderà a gennaio. I nomi sul taccuino dei dirigenti di Viale della Liberazione sono due - riferisce Sportmediaset -. I nomi più gettonati sono Musah e Scalvini. Per il giocatore classe 2003 in forza all'Atalanta, secondo i colleghi di SM, sono ben 40 i milioni da esborsare. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Se ne è parlato nei giorni scorsi e La Gazzetta dello Sport entra nei dettagli della situazione in vista del mercato di gennaio: “Musah è un nome spendibile già per gennaio, ma alle giuste condizioni. Intanto dovrebbe uscire almeno un giocatore nel ruolo, poi si dovrebbe trovare l’incastro con la formula: l’Inter vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma il Valencia ha bisogno di incassare subito, quindi al momento fa resistenza. (SOS Fanta)

DETTAGLI – Se fino a oggi si conosceva soltanto la data delle due amichevoli che l’Inter disputerà a Malta contro Gzira United (5 dicembre) e Red Bull Salisburgo (7 dicembre), ora si conoscono anche luogo e orario delle due partite. (Inter-News)

Il futuro dell’Inter inizia ora. Il club nerazzurro infatti può approfittare della pausa per il Mondiale in Qatar per cercare di pianificare le mosse per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, per risalire la classifica dopo un inizio di stagione sicuramente deludente in campionato (Calcio mercato web)

Inter Salisburgo amichevoli. Inter-Salisburgo, dove e quando vederla. All’inizio del nuovo anno, infatti, i nerazzurri saranno attesi subito dalla super sfida a San Siro contro la capolista Napoli. (Spazio Inter)

Inter tornerà ad inizio della prossima settimana ad allenarsi alla Pinetina nelle prime giornate, poi si partirà in vista del ritiro per Malta. Inter, Gazzetta: “Inzaghi ammira Musah del Valencia”. La dirigenza Nerazzurra segue molto il Calciomercato in entrata, tenendo d’occhio le probabili uscite che possono essere effettuate a Gennaio: Correa è l’indiziato numero uno, però solamente a Giugno. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Quarto risultato utile per il Benevento che ottiene un punto importante per la classifica La squadra di Pippo Inzaghi era passata in vantaggio grazie al rigore trasformato al 21' da Hernani e alla rete di Canotto al 36' . (Tutto Cagliari - News)