Dal Torino all’Inter, nome nuovo per la difesa di Inzaghi: i dettagli

Spazio Inter SPORT

I nerazzurri starebbero ragionando su un contratto di due o tre anni con un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro

Stiamo parlando di Koffi Djidji, difensore centrale classe ’92 del Torino prossimo alla scadenza di contratto nel giugno del 2023.

Torino Inter Djidji. Rinforzo in difesa dal Torino: Djidji nel mirino. I nomi sulla lista di Marotta non mancano ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, ce ne sarebbe uno in cima su tutti. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Un nome che ritorna per il centrocampo dell’Inter. Intanto dovrebbe uscire almeno un giocatore nel ruolo, poi si dovrebbe trovare l’incastro con la formula: l’Inter vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma il Valencia ha bisogno di incassare subito, quindi al momento fa resistenza. (SOS Fanta)

Inter, Gazzetta: “Inzaghi ammira Musah del Valencia”. La dirigenza Nerazzurra segue molto il Calciomercato in entrata, tenendo d’occhio le probabili uscite che possono essere effettuate a Gennaio: Correa è l’indiziato numero uno, però solamente a Giugno. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

DETTAGLI – Se fino a oggi si conosceva soltanto la data delle due amichevoli che l’Inter disputerà a Malta contro Gzira United (5 dicembre) e Red Bull Salisburgo (7 dicembre), ora si conoscono anche luogo e orario delle due partite. (Inter-News)

Il futuro dell’Inter inizia ora. Il club nerazzurro infatti può approfittare della pausa per il Mondiale in Qatar per cercare di pianificare le mosse per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, per risalire la classifica dopo un inizio di stagione sicuramente deludente in campionato. (Calcio mercato web)

Quarto risultato utile per il Benevento che ottiene un punto importante per la classifica Serie B, Reggina-Benevento: i sanniti strappano un punto in rimonta. (Tutto Cagliari - News)

Il match si terrà a Malta, luogo dove tra l’altro l’Inter andrà in ritiro per prepararsi proprio alla seconda parte di stagione. All’inizio del nuovo anno, infatti, i nerazzurri saranno attesi subito dalla super sfida a San Siro contro la capolista Napoli. (Spazio Inter)