Prenotazione vaccini Lazio, dal primo maggio al via per gli under 50 (dai 40 ai 49 anni) con patologie

Prenotazione vaccini Lazio, dal primo maggio al via per gli under 50 (dai 40 ai 49 anni) con patologie
ilmessaggero.it INTERNO

Inoltre dalla mezzanotte di oggi sarà il turno dei nati nel 1962 e 1963 ovvero 59 e 58 anni di età.

due hub. ROMA Vaccini Lazio, dosi Johnson&Johnson inutilizzate.

Si tratta, tra l'altro, di malattie cardiocircolatorie, neurologiche, diabete e altre endocrinopatie, HIV, insufficienza renale/patologia renale, ipertensione arteriosa, malattie autoimmuni/Immunodeficienze primitive, malattie epatiche, cerebrovascolari e patologie oncologiche. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai poco piè di 40mila dosi giornaliere della prima metà di aprile, la campagna vaccinale della Lombardia punta oggi a superare la soglia delle 100mila somministrazioni in un giorno, raggiungendo forse anche le 110mila. (Prima Saronno)

Il 7,5% della popolazione è fortemente decisa a non sottoporsi a vaccinazione contro il Covid-19. Di contro, il 73,3% degli italiani è decisamente a favore del vaccino, senza se e senza ma. (OK!Mugello )

Alcune regioni hanno creato un portale dedicato talvolta affiancato da un’app, altre regioni invece si affidano al servizio di Poste Italiane. Oppure nei Postamat. (macitynet.it)

Vaccini Covid. In arrivo 2,5 milioni di dosi entro oggi a Pratica di Mare

Il gruppo, che in Italia conta oltre 50mila dipendenti, invierà domani una comunicazione agli addetti della casa automobilistica nata dal matrimonio tra Fca e Psa per capire chi sia potenzialmente interessato a farsi vaccinare in aree messe a disposizione dall’azienda. (La Repubblica)

Anche questa è una lezione che abbiamo imparato dalla pandemia, non sprechiamo l’occasione di riflettere sulla centralità della prevenzione e sulle migliori strategie per rilanciarla”, conclude Bernabei Puntare su infrastrutture adeguate, campagne di comunicazione e anagrafe vaccinale”. (Quotidiano Sanità)

Vaccini Covid. In arrivo 2,5 milioni di dosi entro oggi a Pratica di Mare. Si tratta, in particolare, di tre lotti distinti: oltre 2 milioni di Vaxzevria (Astra Zeneca), più di 270 mila di Moderna e circa 160 mila di Janssen (Johnson & Johnson), che verranno ripartiti e poi distribuiti nei prossimi giorni alle Regioni. (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr