RIVIVI LA DIRETTA - Italia - Armenia 9-1: Immobile chiude da capitano

La Lazio Siamo Noi SPORT

Grande azione Jorginho, Immobile, Jorginho, palla al limite per Zaniolo che di forza batte Airapetyan.

Favore ricambiato dal bolognese e primo gol con l'Italia del viola.

Italia - Armenia 9-1 (7' Immobile, 9' Zaniolo, 29' Barella, 32' Immobile, 64' Zaniolo, 72' Romagnoli, 75' Jorginho (rig), 77' Orsolini, 79' Babayan, 80' Chiesa). Qualificazione Euro 2020, gruppo J - giornata 10. Stadio Renzo Barbera di Palermo - lunedì 18 novembre 2019, ore 20:45. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Zaniolo imita il capitano azzurro e pennella per Immobile che, saltato il portiere armeno, fa ancora centro: doppietta per il sorpasso a Belotti in azzurro (10 reti a 9). La Nazionale, giovane e allegra, entusiasma il pubblico allo stadio e coinvolge chi sta a casa davanti alla tv. (LAROMA24)

In attacco rivoluzione con Zaniolo, Immobile e Chiesa. Ecco le due probabili formazioni. ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo. (Il Milanista)

Jorginho serve Immobile in profondità; partito sul filo del fuorigioco l'attaccante della Lazio si fa ipnotizzare dal portiere avversario che l'anticipa in uscita. Recupero palla dell'Italia, Immobile serve in profondità Zaniolo che entra in area e segna anticipando l'uscita del portiere. (Tutto Juve)

Mancini ha setacciato il nostro calcio come fece Bernardini nel ‘74 dopo il disastro del Mondiale tedesco. Sembrano due secoli, tanto questa squadra è cambiata e, i primi a saperlo, sono Bonucci, Jorginho e Immobile, in campo contro gli svedesi. (Tuttosport)

Continuiamo su questa strada e ci toglieremo belle soddisfazioni". Noi possiamo giocarcela con tutti, godiamoci queste 10 partite tutte vinte, una cosa straordinaria e mai successa. (Fantacalcio.it)

E l'attaccante della Lazio, capocannoniere della Serie A, non si è fatto pregare: due gol, un assist al miele per Zaniolo, un palo. Il quale, ora, ha definitivamente capito: Belotti o Immobile, Immobile o Belotti, da lì non si scappa. (Eurosport.it)