Italia, Europeo in vista: Mancini chiede la chiusura anticipata della Serie A

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se il programma ora stabilito non dovesse cambiare, la Nazionale avrebbe tempo di giocare una sola partita amichevole prima dell'Europeo.

I risultati di Mancini con l'Italia sono sotto gli occhi di tutti: il ct ha riportato gli azzurri a brillare.

Ergo, Mancini avrà solo una decina di giorni di tempo per preparare l'esordio.

Se la chiusura anticipata del campionato non dovesse essere concessa, allora tutto sarebbe posticipato al 30 maggio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

In attacco rivoluzione con Zaniolo, Immobile e Chiesa. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Continuiamo su questa strada e ci toglieremo belle soddisfazioni". Noi possiamo giocarcela con tutti, godiamoci queste 10 partite tutte vinte, una cosa straordinaria e mai successa. (Fantacalcio.it)

Zaniolo imita il capitano azzurro e pennella per Immobile che, saltato il portiere armeno, fa ancora centro: doppietta per il sorpasso a Belotti in azzurro (10 reti a 9). La Nazionale, giovane e allegra, entusiasma il pubblico allo stadio e coinvolge chi sta a casa davanti alla tv. (LAROMA24)

Il quale, ora, ha definitivamente capito: Belotti o Immobile, Immobile o Belotti, da lì non si scappa. Roberto Mancini - Italia-Armenia - Euro 2020 qualifier - Getty ImagesGetty Images. (Eurosport.it)

Jorginho serve Immobile in profondità; partito sul filo del fuorigioco l'attaccante della Lazio si fa ipnotizzare dal portiere avversario che l'anticipa in uscita. 27' - Jorginho serve Zaniolo entrato in area di rigore; il romanista calcia in porta la sfera finisce in curva. (Tutto Juve)

Sembrano due secoli, tanto questa squadra è cambiata e, i primi a saperlo, sono Bonucci, Jorginho e Immobile, in campo contro gli svedesi. Eppure, per quanto prestigioso, non è il record strappato a Vittorio Pozzo il primo merito dell’allenatore. (Tuttosport)