Caso Francesca Benevento, candidata no vax e antisemita. Ma Michetti: "Irrintracciabile"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Chi è Francesca Benevento. Ma chi è Francesca Benevento, sulla quale si è sollevato un polverone e perché ne viene chiesto il ritiro?

"Caro Enrico Michetti, candidare una No Vax razzista antisemita è inaccettabile

", "le cure sono molteplici, ma tutte sono state insabbiate: vitamina c, vitamina d, plasma, idrossiclorichina, cortisonici, lattoferrina, ozonoterapia, adenosina, ecc.", sono altri concetti espressi dalla Benevento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi non la pensa in questo modo ha sbagliato compagni di strada. (LaPresse) – “L’antisemitismo e il razzismo sono intollerabili e io sono incompatibile con chiunque abbia posizioni opache su questo fronte. (LaPresse)

“Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione. Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido. (Radio Colonna)

Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. Prima i battibecchi, poi le scintille sarcastiche e infine il colpo di scena finale, con il candidato del centrodestra Michetti che abbandona il palco (Il Riformista)

Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma. Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». (7colli)

Lo hanno affidato a un tutor. Enrico Michetti è finito ufficialmente sotto scorta. (Repubblica Roma)

Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)