VIDEO – Fifa 22, la nuova maglia dell’Inter è anche virtuale: le prime immagini

Di seguito le prime immagini di Romelu Lukaku con addosso la divisa su cui è cucito lo scudetto

Sui social spunta un video con Big Rom vestito con la divisa pitonata. Gli appassionati di Fifa 22, ultimo capitolo della saga del videogioco di calcio prodotto da Ea Sports, potranno 'vestire' i giocatori dell'Inter con la nuova maglia home pitonata che è stata presentata ufficialmente martedì scorso.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore - che il tecnico potrebbe utilizzare anche da terzo in difesa - è ritornato a Milano dopo l'ottima stagione a Verona e proverà a salire le gerarchie proprio sulla corsia mancina. (fcinter1908)

Ma potrebbe non essere l’ultimo affare con i sardi: ne è sicuro il Corriere della Sera, che tra le pagine della sua edizione odierna tiene caldo il nome di Nahitan Nandez con una novità importante riassunta in poche righe. (Fcinternews.it)

Come riporta il Corriere dello Sport oggi, “Vecino ha disputato la Coppa America confermando di essere sull’ottima strada dopo l’infortunio. Può essere un vero acquisto, il calciatore che con Spalletti è stato spesso protagonista e autore di gol pesanti”, si legge (fcinter1908)

Il discorso Lautaro Martinez è da affrontare nelle prossime settimane, mentre Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti restano sulla lista dei partenti. (fcinter1908)

Al Suning Training Centre i nerazzurri sono scesi in campo per la seduta di allenamento nel nono giorno di ritiro in vista della nuova stagione (fcinter1908)

In vista della prima amichevole stagionale contro il Lugano, l’Inter dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori. Questa sera, loro non ci saranno: il croato per le vacanze post-Europeo, l’italiano in quanto si dovrà sposare. (Inter-News)