"Si rafforza l'ipotesi di caduta causata da terzi". Svolta nel caso di David Rossi

ilGiornale.it INTERNO

Oggi, alla commissione parlamentare di inchiesta responsabile sulla morte di David Rossi si è presentata Ilaria Dalla Riva, responsabile delle risorse umane di Banca Mps dal 2012 al 2019.

Questo passaggio è stato rivelato da Le iene, che non hanno mai spento i riflettori sul caso di David Rossi.

Ne parlerò nella parte secretata ", ha detto Dalla Riva, senza aggiungere altro durante l'udienza pubblica

Mi ero accorta dei tagli che si era fatto Rossi ai polsi. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il professor Introna dice che l’ipotesi più attendibile è che siano l’effetto di un pugno o di una ginocchiata molto forti. Le lesioni al polso sarebbero state provocate dal fatto che David sarebbe stato trattenuto per le braccia da altre persone. (LA NAZIONE)

Alena Seredova, la festa per i 2 anni della figlia Vivienne Charlotte. (Mediaset Infinity)

Entro in un buco nero, iniziò a dire ’verranno ad arrestarmi, perderò il lavoro’. Ne vorrei parlare in secretata», conferma all’onorevole Susanna Cenni (Pd) Ilaria Dalla Riva, responsabile delle risorse umane e della comunicazione interna di Banca Mps quando David Rossi volò giù dalla finestra di Rocca Salimbeni. (LA NAZIONE)

Lacerazioni, secondo quanto emerso, compatibili con un colpo violento come un pugno o una ginocchiata. In poche parole un pestaggio dopo il quale il manager, in fin di vita, sarebbe stato lasciato cadere nel vuoto (LA NAZIONE)

Anche Carolina Orlandi, figlia di Antonella, ha preso visione delle perizie e ha condiviso con Le Iene le conclusioni. Pietro De Leo 19 maggio 2022 a. a. a. David Rossi è stato ucciso. (Corriere di Siena)

Raccontava che sarebbe andato nella casa sull’Amiata oppure a correre invece poi non lo faceva sempre per il timore dell’arresto. Entro in un buco nero , iniziò a dire ’verranno ad arrestarmi, perderò il lavoro’. (LA NAZIONE)