"Tenuto per i polsi e lasciato cadere". I periti: David Rossi è stato ucciso • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Morte David Rossi, “lacerazioni del fegato incompatibili con la caduta”.

David Rossi sarebbe stato aggredito prima di volare da una finestra perché qualcuno che lo teneva per un polso lo ha fatto cadere.

David Rossi è stato ucciso. “La storia sulle reali cause della morte del dottor David Rossi va riscritta», dice l’avvocato Carmelo Miceli.

David Rossi ha il fegato spaccato in tre punti, “tre grandi lacerazioni visibilissime ad occhio nudo” incompatibili con la caduta. (Imola Oggi)

Su altre testate

In poche parole un pestaggio dopo il quale il manager, in fin di vita, sarebbe stato lasciato cadere nel vuoto La prima sono le tre lacerazioni dell’organo che, sull’esterno del corpo corrispondono a un ematoma proprio all’altezza del fegato. (LA NAZIONE)

Il professor Introna dice che l’ipotesi più attendibile è che siano l’effetto di un pugno o di una ginocchiata molto forti. Queste perizie, firmate da professionisti autorevoli, dimostrano che David è stato picchiato, è stato tenuto fuori dalla finestra da più persone. (LA NAZIONE)

"La fase brutta, direi depressiva, inizò dopo la perquisizione in casa di febbraio. "L’abbiamo confortato – osserva nella parte finale dell’audizione, dopo aver riferito in avvio dell’affiancamento della coach –, evidentemente non abbastanza (LA NAZIONE)

Ne vorrei parlare in secretata», conferma all’onorevole Susanna Cenni (Pd) Ilaria Dalla Riva, responsabile delle risorse umane e della comunicazione interna di Banca Mps quando David Rossi volò giù dalla finestra di Rocca Salimbeni. (LA NAZIONE)

Alena Seredova, la festa per i 2 anni della figlia Vivienne Charlotte. (Mediaset Infinity)

Ci sono poi tutte le ferite sulla parte frontale del corpo di Rossi che, sempre Zavattaro, aveva definito incompatibili con la caduta. Pietro De Leo 19 maggio 2022 a. a. a. David Rossi è stato ucciso. (Corriere di Siena)