Spezia, che sorpresa per la porta: accordo raggiunto per un italiano

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Meret Spezia Napoli. Stando a quanto riportato da Luca Marchetti ai microfoni di SkySport, Lo Spezia avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Napoli per Alex Meret.

Da diversi giorni, ormai, Lo Spezia sta cercando un nuovo portiere.

A quanto pare, il classe 1995 rinnoverà prima il suo contratto con il club partenopeo e successivamente verrà girato in prestito ai liguri

In questi ultimi minuti, però, sembrerebbe che i bianconeri abbiano finalmente raggiunto l’accordo per un giovane portiere italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

di peso forma: Alex Meret potrebbe presto diventare il nuovo portiere dello Spezia (LEGGI QUA). In totale sono ora 2 le sue presenze in Nazionale dove attualmente ricopre il ruolo di vice Donnarumma (Calcio Spezia)

Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l’opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli. Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull’arrivo di Kepa hanno messo. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

L'accordo è stato accelerato dal clima di sfiducia che a Napoli circondava Meret, il quale sta anche per diventare papà. Ora il Napoli punta su Kepa, ma dovrà prendere un altro portiere. (Fantacalcio ®)

Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. (Calciomercato.com)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)