Kepa al Napoli, deciso il futuro di Meret: cosa farà il portiere azzurro

Napoli Calcio Live SPORT

Nel Torino, Meret giocherebbe sicuramente titolare e potrebbe rilanciare la sua carriera, costellata da infortuni e da poche gioie, soprattutto con la maglia del Napoli.

L’arrivo di Kepa, però, sbarra la strada a Alex Meret che inizialmente sarebbe dovuto essere il portiere titolare per questa stagione con l’addio di Ospina.

Nonostante tutto, Meret sarà ancora titolare questa sera alle ore 18:30 nella terza amichevole precampionato contro il Girona. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

di peso forma: Alex Meret potrebbe presto diventare il nuovo portiere dello Spezia (LEGGI QUA). Le caratteristiche tecniche. Portiere strutturato, esplosivo nelle uscite e molto agile tra i pali Meret era considerato un prospetto di rilievo fin dalla più tenera età. (Calcio Spezia)

Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull’arrivo di Kepa hanno messo. Enrico Esposito. Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l'opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Questo passaggio comporterà il trasferimento di Provedel alla Lazio, per una cifra di circa 2 milioni e mezzo di euro Napoli, Meret va allo Spezia. (Fantacalcio ®)

Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. (Calciomercato.com)

Si è parlato tanto didella Fiorentina ma alla fine non sarà lui il portiere dello Spezia , il club ligure ha infatti virato suche è ad un passo dal vestire la maglia delle aquile.Il giocatore rinnoverà prima con il Napoli fino al 2024, per poi trasferirsi nel nel Golfo dei Poeti con la formula del prestito secco, già oggi potrebbero arrivare le firme. (Tuttocampo)