Kepa al Napoli, deciso il futuro di Meret: cosa farà il portiere azzurro

Kepa al Napoli, deciso il futuro di Meret: cosa farà il portiere azzurro
Napoli Calcio Live SPORT

Nel Torino, Meret giocherebbe sicuramente titolare e potrebbe rilanciare la sua carriera, costellata da infortuni e da poche gioie, soprattutto con la maglia del Napoli.

L’arrivo di Kepa, però, sbarra la strada a Alex Meret che inizialmente sarebbe dovuto essere il portiere titolare per questa stagione con l’addio di Ospina.

Nonostante tutto, Meret sarà ancora titolare questa sera alle ore 18:30 nella terza amichevole precampionato contro il Girona. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

di peso forma: Alex Meret potrebbe presto diventare il nuovo portiere dello Spezia (LEGGI QUA). Le caratteristiche tecniche. Portiere strutturato, esplosivo nelle uscite e molto agile tra i pali Meret era considerato un prospetto di rilievo fin dalla più tenera età. (Calcio Spezia)

Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull’arrivo di Kepa hanno messo. Enrico Esposito. Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l'opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Serie A mercato. Lo Spezia ha trovato il nuovo portiere

Questo passaggio comporterà il trasferimento di Provedel alla Lazio, per una cifra di circa 2 milioni e mezzo di euro Napoli, Meret va allo Spezia. (Fantacalcio ®)

Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. (Calciomercato.com)

Fonte foto: sync-studio.com. Si è parlato tanto didella Fiorentina ma alla fine non sarà lui il portiere dello Spezia , il club ligure ha infatti virato suche è ad un passo dal vestire la maglia delle aquile. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr