Julia Roberts porta il suo stile indiscusso over 50 a Cannes. Copiamola!

Sempre attenta alle tendenze, Julia Roberts mostra i suoi look over 50 con semplicità ed eleganza, e per questo motivo dobbiamo copiarla

Una delle donne più attese sul red carpet di Cannes è stata Julia Roberts, che ha presenziato come madrina del Trophée Chopard.

Julia Roberts porta il suo personale stile al Festival di Cannes come madrina del Trophée Chopard!

Ecco come copiare il look over 50 di Julia Roberts!

Vediamo insieme gli outfit street style di Julia Roberts e copiamo i suoi look over 50!

(CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma c’è stato un tempo in cui Anne, quarant’anni a novembre, non aveva tutta quella disinvoltura. di Giovanni. Bogani. Anne Hathaway: la ragazzina dagli occhi di cerbiatto è diventata donna, madre – nella vita, e nella finzione del film. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Julia Roberts, i segreti dei suoi denti perfetti. Ciò che rende straordinariamente affascinante quello che è stato definito “Smile Megawatt” di Julia Roberts è lo splendore che emana il sorriso. Il trattamento suggerito dal dentista per denti alla Julia Roberts. (Io Donna)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Julia Roberts in frac sul red carpet: incanta Cannes con il look maschile Minimal e raffinata, Julia Roberts arriva al Festival di Cannes in giacca e pantaloni: sulla scollatura brilla un collier di diamanti da sogno. (Fanpage.it)

Da una parte l'intramontabile e sempre sorridente Julia Roberts, che per l'occasione si infila in una tuxedo jumpsuit dal piglio maschile, griffata Louis Vuitton. (Vanity Fair Italia)

E’ proprio vero che non c’è nulla di più luminoso di un sorriso, se poi parliamo di quello di Julia Roberts! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts). Un'acconciatura iconica per Julia e la sua Vivian, ma di tendenza per tutti per questa primavera/estate: l'ultima moda hairstyle prevede, infatti, un ritorno al riccio rinascimentale con i "Botticelli Hair” e i suoi sono stati curati da Serge Normant. (Radio Monte Carlo)