Milan, prima giornata di Champions League: super statistica per i rossoneri

MilanLive.it SPORT

Leggi anche. Milan, i risultati nel match d’esordio di Champions League. Una statistica davvero interessante quella appena citata.

Il Milan ritrova la Champions League dopo sette anni.

Il primo gol di Ibrahimovic con il Milan contro l’Auxerre e un’altra doppietta di Inzaghi rifilata al Marsiglia al Velodrome con Leonardo in panchina

Il Milan debutterà in Champions League in uno degli stadi con più fascino del calcio europeo, l’Anfield Road di Liverpool al cospetto dei Reds di Jurgen Klopp, campioni d’Europa nel 2019 e mai avversari, finora, dei rossoneri nella fase a gironi. (MilanLive.it)

Su altre testate

L’obiettivo dev’essere quello di partire subito con una vittoria". Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha analizzato il match di domani sera tra i 'Reds' e il Milan durante la conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta Dalla prima partita quello che non potevi sbagliare era proprio. quella partita, bastava un errore e potevi essere eliminato". (Calciomercato.com)

Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. Le qualità tecniche, d’altronde, sono talmente evidenti che vanno solo sfruttate su più partite consecutive piuttosto che a momenti. (Calciomercato.com)

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. (Pianeta Milan)

Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. La probabile formazione. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic (GianlucaDiMarzio.com)

Il Liverpool ha contattato Mino Raiola per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro. Il Liverpool ha contattato l’agente Mino Raiola per Erling Haaland, sul quale ci sono anche Real Madrid e Barcellona. (Calcio News 24)