Elisabetta Canalis è tornata in Italia perché è in crisi con il marito?

Secondo il periodico la Canalis in America si sarebbe sentita sola e che per questo motivo avrebbe scelto di fare le valigie e buttarsi in una nuova avventura professionale in Italia.

In un’intervista di qualche tempo fa la Canalis aveva ammesso di vivere in America «una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented» e che il marito fosse «un uomo molto impegnato».

Vedremo se la Canalis deciderà di smentire ufficialmente le voci di crisi del suo matrimonio

l ritorno in Italia di Elisabetta Canalis ha solo ragioni professionali o questa scelta è stata influenzata anche da ragioni legate alla vita privata della showgirl?

Il chirurgo ortopedico, sposato sette anni fa, sarebbe un uomo molto impegnato a causa della sua professione. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Nell’ultimo scatto Elisabetta bacia appassionatamente suoi marito, oggi la bella mora compie 43 anni e festeggerà questo giorno speciale in famiglia e con gli amici più stretti. Elisabetta non cambierebbe nulla della sua vita, è perfetta così com’è ed ama suo marito e sua figlia più della sua stessa vita (Yeslife)

Nel giorno del compleanno della showgirl arriva lo scatto social che pare proprio essere una risposta ai rumors diffusi nei giorni scorsi. Nei giorni scorsi si sono diffuse le voci di una crisi coniugale tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, basate su una presunta sensazione di solitudine che la showgirl, ora al timone del programma di Tv8 Vite da Copertina, avvertirebbe in un momento professionalmente importante. (Today.it)

Lei però appare indifferente nei suoi riguardi, mentre lui fa un bilancio di quanto accaduto tra di loro, incapaci di restarsi accanto, ma entrambi col cuore spezzato si dicono di “save your tears”, ovvero di risparmiare le lacrime La società è conosciuta in Campania per essere stata la prima azienda a distribuire veicoli industriali e commerciali nella Regione. (Ck12 Giornale)

Il post Instagram di Brian Perri per il compleanno di Elisabetta Canalis. Ad insospettire il fatto che la showgirl si mostri spesso senza il marito, ma Brian Perri è un rinomato chirurgo ortopedico, niente di strano dunque che il lavoro lo assorba molto. (Thesocialpost.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). E nell’ultimo post pubblicato ha reso la temperatura bollente, incandescente E’ devastante. Alzi la mano chi non ha mai guardato Elisabetta Canalis con occhi sognanti mentre si esibiva sul bancone di Striscia la notizia. (BlogLive.it)

Il politically correct è partito per difendere le minoranze ma è diventato una caccia alle streghe. Elisabetta Canalis contro il politicamente corretto. Insomma, conoscendolo bene per averlo sperimentato nella sua patria d’origine, Elisabetta Canalis non riesce proprio a soffrirlo, questo politicamente corretto. (Il Primato Nazionale)