Elisabetta Canalis, in Italia per lavoro e già si parla di crisi col marito rimasto negli Usa

Una scelta ponderata quella di tornare a lavorare in Italia, dopo anni di vita negli stati Uniti per amore

Elisabetta, imprenditrice negli Usa, continua a lavorare per la tv in Italia e appena può non vede l'ora di tornare nel suo paese natale da familiari e cari amici.

Secondo Oggi il matrimonio tra la showgirl e il chirurgo americano Brian Perri starebbe scricchiolando a causa della forte nostalgia che nutre l'ex velina verso l'Italia. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Nel giorno del suo 43esimo compleanno, Elisabetta Canalis ha festeggiato con un bacio appassionato a suo marito Brian Perry. Tra Elisabetta Canalis e Brian Perri tutto procede a gonfie vele (SoloDonna)

In un’intervista di qualche tempo fa la Canalis aveva ammesso di vivere in America «una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented» e che il marito fosse «un uomo molto impegnato». Vedremo se la Canalis deciderà di smentire ufficialmente le voci di crisi del suo matrimonio (Ticinonline)

Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, che è tornata a scagliarsi contro il politicamente corretto. Elisabetta Canalis contro il politicamente corretto. Insomma, conoscendolo bene per averlo sperimentato nella sua patria d’origine, Elisabetta Canalis non riesce proprio a soffrirlo, questo politicamente corretto. (Il Primato Nazionale)

Il post Instagram di Brian Perri per il compleanno di Elisabetta Canalis. Ad insospettire il fatto che la showgirl si mostri spesso senza il marito, ma Brian Perri è un rinomato chirurgo ortopedico, niente di strano dunque che il lavoro lo assorba molto. (Thesocialpost.it)

Nel giorno del compleanno della showgirl arriva lo scatto social che pare proprio essere una risposta ai rumors diffusi nei giorni scorsi. Nei giorni scorsi si sono diffuse le voci di una crisi coniugale tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, basate su una presunta sensazione di solitudine che la showgirl, ora al timone del programma di Tv8 Vite da Copertina, avvertirebbe in un momento professionalmente importante. (Today.it)

Le uscite con gli amici, le cene a casa in famiglia, il primo giorno di scuola della piccola Skyler, la vita di Elisabetta sembra piena e soddisfacente. Elisabetta non cambierebbe nulla della sua vita, è perfetta così com’è ed ama suo marito e sua figlia più della sua stessa vita (Yeslife)