Elisabetta Canalis, in Italia per lavoro e già si parla di crisi col marito rimasto negli Usa

Elisabetta Canalis, in Italia per lavoro e già si parla di crisi col marito rimasto negli Usa
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Una scelta ponderata quella di tornare a lavorare in Italia, dopo anni di vita negli stati Uniti per amore

Elisabetta, imprenditrice negli Usa, continua a lavorare per la tv in Italia e appena può non vede l'ora di tornare nel suo paese natale da familiari e cari amici.

Secondo Oggi il matrimonio tra la showgirl e il chirurgo americano Brian Perri starebbe scricchiolando a causa della forte nostalgia che nutre l'ex velina verso l'Italia. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Il post Instagram di Brian Perri per il compleanno di Elisabetta Canalis. Ad insospettire il fatto che la showgirl si mostri spesso senza il marito, ma Brian Perri è un rinomato chirurgo ortopedico, niente di strano dunque che il lavoro lo assorba molto. (Thesocialpost.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). E nell’ultimo post pubblicato ha reso la temperatura bollente, incandescente E’ devastante. Alzi la mano chi non ha mai guardato Elisabetta Canalis con occhi sognanti mentre si esibiva sul bancone di Striscia la notizia. (BlogLive.it)

All’asta: “Costa troppo allo Stato”. La disgrazia che ha colpito Elisabetta Canalis. Qualche anno fa, la bellissima showgirl italiana ha subito un’interruzione di gravidanza. La Canalis ha affrontato un dolore enorme a causa della drammatica perdita del figlio. (CheSuccede)

Elisabetta Canalis è tornata in Italia perché è in crisi con il marito?

Elisabetta Canalis: che body! Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed è stata costellata di numerosissime esperienze e conduzioni televisive. (Solonotizie24)

Elisabetta Canalis: il bacio con il marito Brian. Leggi anche: Clooney rimpiange la Canalis: “Lei mi ha fatto…”. Proprio per festeggiare il compleanno, Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto in cui scambia un bacio appassionato con il marito, tenendo ancora in mano un bicchiere di vino probabilmente utilizzato per un brindisi poco prima. (SoloDonna)

Vedremo se la Canalis deciderà di smentire ufficialmente le voci di crisi del suo matrimonio In un’intervista di qualche tempo fa la Canalis aveva ammesso di vivere in America «una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented» e che il marito fosse «un uomo molto impegnato». (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr