Pd, il segretario nazionale Enrico Letta a Palermo per la prima delle tre Agorà Democratiche

Pd, il segretario nazionale Enrico Letta a Palermo per la prima delle tre Agorà Democratiche
PalermoToday INTERNO

All’assemblea prenderanno parte anche don Luigi Ciotti di Libera, il coordinatore delle Agorà Democratiche Nicola Oddati e la senatrice Anna Rossomando.

E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno".

“Le Agorà - ha detto Enrico Letta - sono aperte non solo ai nostri militanti, ma a tutte le persone che vogliono contribuire alla costruzione di un nuovo centrosinistra. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Altro riferimento alla lealtà dei renziani: chi appoggerà Italia viva nel collegio di Siena? Lo fa in un’intervista a Repubblica, dove comunque il segretario del Pd spiega di fidarsi”molto della ministra Cartabia“. (Il Fatto Quotidiano)

Il problema è che pure nel Pd c'è chi rema contro, ma Mirabelli ostenta grande sicurezza: "Il Pd discute. Salvini è lo stesso che sta appoggiando Orban, che sta facendo una vergognosa legislazione contro tutto ciò che è diverso. (il Giornale)

Possibile che quella di Italia viva sia solo tattica. D’altronde anche dopo le elezioni regionali, non mancarono malesseri speciali per la composizione della giunta Giani. (LA NAZIONE)

Sfilata di ospiti alla Festa dell'Unità: arriva anche il segretario del Pd Enrico Letta

L’incontro con la Cisl. (BlogSicilia.it)

Due giorni fa il nostro consigliere regionale, Stefano Caramelli, ha parlato con Enrico Letta e vedremo nei prossimi giorni se ci saranno le condizioni politiche per sostenere la sua candidatura". E se l'accordo non si dovesse raggiungere, che farà Italia Viva? (Adnkronos)

Lunedì 19 luglio, presso lo spazio dibattiti, alle ore 21, si parlerà di Europa e fondi europei con l’Assessore regionale allo sviluppo economico Vincenzo Colla, la Consigliera regionale Lia Montalti e l’Assessora comunale Francesca Lucchi. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr