Lazio, Sarri: "Non possiamo andare in giro per l'Europa e non cercare la qualificazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rileggi la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Andare in giro il Giovedì per l'Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema.

Non possiamo andare in giro per l'Europa e non cercare la qualificazione.

Lazio, Sarri: "Non possiamo andare in giro per l'Europa e non cercare la qualificazione". vedi letture. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato nel corso della conferenza stampa degli impegni ravvicinati dovuti all'impegno in Europa League al giovedì: "Per noi è una problematica non da niente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico della Lazio ha continuato : "Bisogna disinteressarsi di altre partite e non fare calcoli altrimenti diventa difficile. Mi aspetto una partita difficile e noi abbiamo bisogno di andare avanti vincendo. (Tuttosport)

Il girone di Europa League non è semplice, domani sarà una sfida complicata" Voglio ancora imparare e migliorare, dimostrando a me stesso che posso stare ad alti livelli. (Calciomercato.com)

"L'Europa League così è un problema". "Pensiamo partita per partita". Ne è consapevole Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore mi sembrano una squadra diversa. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi chi lo vince verrà a fare la Serie A. Non che non debbano fare gli Europei, devono farlo anche loro, ma ci deve essere un Europeo di Serie B. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Sarri si dovrà preparare ad una doppia sfida, quella in campo e quella con le condizioni meteorologiche. La Lazio è arrivata poco fa presso l’aeroporto di Fiumicino in partenza per la trasferta di Mosca. (La Lazio Siamo Noi)

E' l'allarme lanciato dal tecnico della Lazio Maurizio Sarri alla vigilia della gara di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv. Si allarga l'inchiesta per presunti casi di violazione fiscale nel mondo del calcio avviata dalla magistratura portoghese (Corriere dello Sport.it)