Sarri: «Calendario un problema: troppe partite, perché Aic non protesta?»

Calcio e Finanza SPORT

Prima si poteva giocare il lunedì in campionato, ora quasi mai, il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite”.

Si sta cercando di fare qualcosa, sono tante gare”, ha aggiunto il difensore della Lazio e della Nazionale Francesco Acerbi

Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti.

Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, alla conferenza stampa di presentazione della trasferta di domani in casa del Lokomotiv Mosca (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus, la Lazio potrebbe subito riprendersi qualificandosi ai sedicesimi di Europa League matematicamente. L'Europa League è una problematica non da poco perché costringe ad andare in giro per l'Europa e giocare ogni 72 ore (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito, le sue dichiarazioni: "Ma di ridurre il numero di partite in nazionale non viene in mente a nessuno? Non che non debbano fare gli Europei, devono farlo anche loro, ma ci deve essere un Europeo di Serie B. (La Lazio Siamo Noi)

Alla vigilia della sfida con la Lokomotiv Mosca in Europa League, il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato così in conferenza stampa: "Sto bene, provo sempre a riposarmi per farmi trovare pronto fisicamente e mentalmente. (Calciomercato.com)

Pronti, partenza e via! La squadra di Sarri si dovrà preparare ad una doppia sfida, quella in campo e quella con le condizioni meteorologiche. (La Lazio Siamo Noi)

Si allarga l'inchiesta per presunti casi di violazione fiscale nel mondo del calcio avviata dalla magistratura portoghese Mourinho recupera Vinha e Calafiori. (Corriere dello Sport.it)

Cerco sempre di dare il meglio, poi ci sono alti e bassi magari per la stanchezza Il tecnico della Lazio ha continuato : "Bisogna disinteressarsi di altre partite e non fare calcoli altrimenti diventa difficile. (Tuttosport)