Premier League al via

Premier League al via
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Premier League al via - Una sola novità in panchina.

CONTE, THE ITALIAN JOB - Il tecnico salentino tiene viva la quota italiana.

L'olandese è il sesto allenatore del dopo-Ferguson con l'obiettivo di riportare i red devils ai fasti del Sir.

Salvo l'inizio della passata stagione, che ha visto comunque entrare in corsa proprio Conte, oltre a Claudio Ranieri, l'ultima stagione senza italiani in panchina è il 2014/15

Conte tiene alto il tricolore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le quote di West Ham – Manchester City. Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:. West Ham , quota: 8,50. , quota: 8,50 Pareggio , quota: 5,20. , quota: 5,20 Manchester City, quota: 1,35. (Calcio d'Angolo)

Con Richarlison e gli altri colpi, dunque, i londinesi hanno qualche chance di vincere, anche se la lavagna scommesse di Betaland piazza gli Spurs sull'ultimo gradino del podio delle favorite a quota 10 Jurgen Klopp e Pep Guardiola hanno ancora le due squadre migliori, ma c'è Antonio Conte pronto ad inserirsi nella lotta per il primo posto del campionato inglese. (Fcinternews.it)

I Citizens, che hanno appena perso con il Liverpool nella Community Shield, vogliono iniziare il campionato con il piede giusto. E’ stata tuttavia anche l’ultima affermazione del City nella capitale contro gli Hammers, che anche quest’anno si sono garantiti la partecipazione alle coppe europee. (Datasport)

Premier League, al London Stadium arriva Guardiola

Roca (c, Bayern Monaco); Gyabi (c, Manchester City); Sinisterra (d, Feyenoord); Adams (c, Lipsia). CESSIONI: Phillips (c, Manchester City), De Bock (d, Zulte Waregem); Raphinha (a, Barcellona);. Leicester City. (Calcio In Pillole)

L'anno scorso hanno poi brillato Brighton e Brentford due matricole terribili che puntano a confermarsi nelle parti centrali della graduatoria La lotta per il quarto posto. Alle spalle delle prime quattro c'è un tris di pretendenti al quarto posto composto da Arsenal, Manchester United e West Ham. (Today.it)

Dopo il ko nel Community Shield, il City di Guardiola comincia la sua Premier League: si riparte dal London Stadium, dove i Citizens visiteranno il West Ham domenica alle 17.30. Sfida nella sfida tra le squadre meno indisciplinate di Inghilterra lo scorso anno: 49 gialli il West Ham, 42 il City. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr