Viterbo, vaccino Johnson&Johnson. Nella Clinica Nuova Santa Teresa 720 somministrazioni

Corriere di Viterbo SALUTE

I nuovi casi sono 21 e i guariti 39. Che lei sappia, ci sono state reazioni avverse dal 4 maggio ad oggi?

Nessuna fila, rapidità nel disbrigo iniziale durante la fase del check in, e in quella finale al momento del congedo.

“Al momento siamo pieni fino al 31 maggio e in attesa dell’apertura delle nuove prenotazioni per il mese di giugno”.

E così la clinica Nuova Santa Teresa è dal 4 maggio che accoglie al proprio interno una media di 95 persone al giorno. (Corriere di Viterbo)

Ne parlano anche altre testate

Da questa mattina l’hub regionale è preso d’assalto da chi è prenotato in piattaforma. Lunghe file in attesa della inoculazione dei vaccini AstraZeneca in prima battuta e per chi ne ha diritto alternativamente Pfizer. (LaC news24)

I file sono scaricabili sul sito dell’Asp Basilicata (cliccando qui). AGGIORNAMENTO ORE 21:50 DEL 14.5.2021 – SI RENDE NOTO CHE LE PRENOTAZIONI PER LE DUE GIORNATE SONO ESAURITE. Nel condividere l’indicazione della Regione Basilicata e dell’Amministrazione Comunale della Città di Potenza, l’Asp Basilicata ha organizzato, con il supporto della Protezione Civile e del “Terzo Settore”, il week-end vaccinale Johnson & Johnson. (Melandro News)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia dell'uomo, un 61enne di Vallemosso, di cui non sono stati resi noti dettagli sull'identità. Nelle scorse settimane nel Biellese ci sono già stati altri due decessi sospetti, l'ultimo nei giorni scorsi, ma i primi accertamenti medico legali non hanno fatto emergere connessioni evidenti col vaccino. (IL GIORNO)

La vittima sarebbe un 61enne di Valle Mosso (Biella). Sul decesso dell’uomo, la Procura di Biella ha aperto un’inchiesta dopo che la famiglia si è rivolta ai Carabinieri. (Meteo Web)

Il decesso è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 15 maggio 2021. Uomo muore dopo il vaccino. Un uomo di 61 anni, residente a Vallemosso, è morto a quattro giorni di distanza dal vacchino Johnson & Johnson. (Prima Chivasso)

Così hanno deciso di anticipare, liberando un posto a chi avrà accesso alla piattaforma delle Poste in un secondo momento. Per ricevere il vaccino nelle due giornate straordinarie dedicate alle dosi Johnson & Johnson è stato necessario prenotarsi a un link predisposto dall'Asp: 550 le disponibilità su oltre mille richieste, esaurite nel giro di due ore dall'annuncio nel tardo pomeriggio di ieri. (La Repubblica)