Wisconsin, grana di Obama

Lettera43 ESTERI

Il governatore repubblicano del Wisconsin, Scott Walker, ha resistito all'assedio dei democratici e si è imposto sull'ex sindaco di Milwaukee Tom Barrett nelle elezioni straordinarie Usa di martedì 5 giugno. Il voto era stato indetto grazie alla ... (Lettera43)

Su altri media

La battaglia del Wisconsin (su Libero del 7 giugno l'articolo sulla vittoria del governatore del Gop Scott Walker e la sconfitta politica di Obama) può rappresentare una svolta epocale per il mondo della scuola negli Stati Uniti. (LiberoQuotidiano.it)

Conosciamola meglio (IBTimes Italia)

I sindacati devono imparare a condividere i sacrifici). Unions need to learn about shared sacrifice" (Ho votato per Barrett nel 2010, ma ho cambiato idea. (Notapolitica)

WASHINGTON, STATI UNITI -Come se non bastassero il rallentamento dell'economia registrato giorni fa, il conseguente aumento della disoccupazione (fattore ferale per un candidato alla Casa Bianca) e l'impossibilità di concordare con i repubbliani ... (Blitz quotidiano)

I democratici speravano di cacciare il governatore Scott Walker, protagonista di un'aspra battaglia contro i sindacati. (il Giornale)

Più precisamente arriva dal Wisconsin, uno stato americano di media grandezza (meno di sei milioni di abitanti), a cavallo tra il Midwest e la regione dei ... (Notapolitica)