Tesla Model S Plaid: foto spia al Nürburgring della versione con appendici aerodinamiche

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Quest’ultima sarebbe dovuta essere disponibile anche nella versione ad altissime prestazioni Plaid +.

La prossima generazione di Tesla Model S arriverà in doppia configurazione: Long Range e Plaid.

Progetto abbandonato nel corso dell’estate perché ritenuto non necessario viste le già ottime caratteristiche della versione “base”.

Difficile, quindi, pensare a una tardiva ripresa dello sviluppo.

Più probabile che Tesla stia sviluppando un pacchetto di equipaggiamento tecnico/estetico per la Plaid

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Le auto, infatti, conservano una grande quantità di informazioni come la velocità, la posizione del pedale dell’acceleratore, l’angolo del volante, l’uso del freno, informazioni sull’assistente alla guida Autopilot, eccetera. (Notizie.AI)

Tesla ha aumentato i prezzi di Model S e Model X di altri $ 5.000 in USA poiché la domanda sta spingendo le consegne di nuovi ordini per il prossimo anno. Tuttavia, la casa automobilistica ha deciso di aumentare il prezzo della Model S Long Range di $ 5. (MotoriSuMotori)

Long Range o Plaid non possono essere consegnati prima della fine del 2022. Se si rivolgono al mercato internazionale, possono anche aggiornare le stime di consegna nel negozio norvegese online (Travely.biz)

Una grande rete di gallerie può alleviare la congestione in qualsiasi città; non importa quanto grande diventi una città, si possono aggiungere più livelli di gallerie”, dice l'azienda sul suo sito web. (Sputnik Italia)

A questo interrogativo ha risposto lui stesso con un tweet, affermando, in modo un po’ scherzoso, che “diventerà il primo trilionario di Dogecoin al mondo”. Il tweet di Musk su Dogecoin, come ci si poteva facilmente aspettare, ha provocato un aumento del prezzo della moneta (quasi il 6% in appena un’ora). (InvestireOggi.it)

Non ci sono state informazioni domenica su una possibile nuova data per il rilascio, né da Musk sui social media né da Tesla Tesla ha richiamato l’ultima versione del suo software beta Full Self-Driving (FSD) domenica (24/10). (MotoriSuMotori)