Tesla ritira l'ultima beta del software Full Self-Driving

Benzinga Italia ECONOMIA

(NASDAQ:LI) sono salite a Hong Kong, mentre Baidu Inc.

Le azioni di China Evergrande Group (OTC:EGRNY) sono salite di quasi lo 0,7% a 2,71 dollari hongkonghesi.

L’indice Hang Seng di Hong Kong ha recuperato dopo un inizio debole e al momento della pubblicazione era in aumento dello 0,2%; venerdì l’indice ha chiuso in rialzo dello 0,4%.

Le azioni di Alibaba hanno chiuso in rialzo dello 0,2% e quelle di Nio hanno terminato la sessione in calo di quasi il 2,7%

2 ' di lettura. (Benzinga Italia)

La notizia riportata su altri media

Le auto, infatti, conservano una grande quantità di informazioni come la velocità, la posizione del pedale dell’acceleratore, l’angolo del volante, l’uso del freno, informazioni sull’assistente alla guida Autopilot, eccetera. (Notizie.AI)

I piani iniziali per espandere il sistema consisteranno nella perforazione di un'autostrada sotterranea, che un giorno potrebbe anche collegare l'aeroporto internazionale della città e il centro commerciale del casinò. (Sputnik Italia)

Elon Musk e Dogecoin. Il patrimonio netto di Musk è salito alle stelle a grazie a Tesla, il cui prezzo delle azioni ha continuato ad aumentare nel corso degli ultimi mesi. A questo interrogativo ha risposto lui stesso con un tweet, affermando, in modo un po’ scherzoso, che “diventerà il primo trilionario di Dogecoin al mondo”. (InvestireOggi.it)

Se si rivolgono al mercato internazionale, possono anche aggiornare le stime di consegna nel negozio norvegese online In California, i primi clienti della nuovissima Model X hanno ricevuto le loro auto (dopo aver effettuato l’ordine un anno fa). (Travely.biz)

La casa automobilistica americana è tornata a consegnare la sua gamma completa di veicoli dopo aver finalmente ripreso la produzione del Model X dopo l’aggiornamento. Adesso la casa automobilistica ha anche aumentato il prezzo della sua ammiraglia Model S e del SUV Model X. (MotoriSuMotori)

Difficile, quindi, pensare a una tardiva ripresa dello sviluppo. La prossima generazione di Tesla Model S arriverà in doppia configurazione: Long Range e Plaid. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr