Reddito di cittadinanza, denunciate 102 persone, tra cui 1 di Roccalumera, 4 di Alì Terme e 2 di Scaletta e una di Fiumedinisi

Gazzetta Jonica INTERNO

Una 42enne, abitante nella zona sud del capoluogo, è stata invece deferita per aver omesso di comunicare la sottoposizione a misura cautelare di uno dei componenti del nucleo familiare, evitando di fatto la prevista riduzione dell’ammontare del contributo economico.

Altri due invece avevano omesso di comunicare la sottoposizione a misura cautelare di uno dei componenti del nucleo familiare, evitando di fatto la riduzione dell’ammontare del contributo economico prevista dalla vigente disposizione. (Gazzetta Jonica)

Ne parlano anche altri media

Reddito di cittadinanza settembre 2021 pagato la prossima settimana? Reddito di cittadinanza settembre 2021: chi non lo riceve la prossima settimana. (Money.it)

Nella presentazione della bozza della finanziaria saranno certamente indicati i principi base di intervento sul reddito di cittadinanza Durante una visita presso il Salone del Mobile di Milano, l’esponente leghista ha parlato della necessità di passare dal reddito di cittadinanza al lavoro di cittadinanza. (Notizieora.it)

Infatti, solo alcuni titolari reddito di cittadinanza otterranno la ricarica la prossima settimana, altri invece dovranno attendere. Solo alcuni titolari del reddito di cittadinanza otterranno la ricarica la prossima settimana. (Proiezioni di Borsa)

Mentre ad oggi, per il 2022, è comunque remota la possibilità che con la riforma Reddito di Cittadinanza la misura possa essere abolita. Riforma Reddito di Cittadinanza: ecco dove molti beneficiari rischiano di perderlo. (InvestireOggi.it)

Perché è con l’ausilio di un RdC estero che tali furbetti riescono a realizzare questa maxi beffa. Reddito di cittadinanza corposo: ecco il trucchetto con cui molti ci riescono. (Consumatore.com)

Mentre la politica litiga sul reddito di cittadinanza, si rincorrono le notizie di inchieste sui cosiddetti «furbetti» del sussidio voluto dal M5s. All'attacco ancora Giorgia Meloni: «Sono stata redarguita per aver detto che il reddito di cittadinanza è metadone di Stato, lo confermo». (ilGiornale.it)