Perde controllo della moto e finisce in una scarpata ad Amantea, muore 17enne

Il Lametino INTERNO

Amantea (Cosenza) - Un ragazzo di 17 anni é morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 257 che da Amantea porta al vicino comune di Lago.

Il giovane è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono sopraggiunti il personale del 118 ed i carabinieri che hanno avviato indagini per accertare la dinamica

Il giovane era alla guida di una moto di cui ad un certo punto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo, finendo in una scarpata. (Il Lametino)

Su altri giornali

Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? (Quotidiano online)

Altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. (ParmaToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)