Inzaghi: “Bastoni domani non ci sarà. Sanchez verso la convocazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Domani Bastoni avrebbe giocato, l'Inter è la squadra che ha avuto più giocatori impegnati in Nazionale.

"Sicuramente domani incontreremo una squadra con qualità e un allenatore che conosco e dà organizzazione alle sue squadre.

Domani all'ora di pranzo l'Inter sarà ospite della Sampdoria a Marassi e Simone Inzaghi ne parla oggi, rispondendo alle domande dei giornalisti collegati da remoto.

"Non dobbiamo pensare alla partita successiva, domani andremo a Genova con la Samp, squadra che farà di tutto per crearci problemi

Già domani se la rifinitura va bene lo convocherò, poi vedremo di partita in partita". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il Real Madrid sale a quota 10 punti in classifica, al pari del Valencia e dei cugini dell’Atletico Madrid Il Real Madrid vince per 5-2 contro il Celta Vigo. (Inter-News)

Il club madrileno ha annunciato che Bale aveva svolto l’allenamento con il gruppo nel pomeriggio INFORTUNIO – Gareth Bale, secondo quanto riportano gli ultimi aggiornamenti, potrebbe non essere disponibile per il match di mercoledì tra Inter e Real Madrid in Champions League. (Inter-News)

Le ultime news Inter registrano l’infortunio di un titolare della squadra di Inzaghi. L’Inter si trova a dover iniziare il ciclo di sette partite in tre settimane con una brutta notizia: l’infortunio di Alessandro Bastoni, reduce dal match dell’Italia contro la Lituania. (InterLive.it)

Fra quattro giorni i blancos saranno ospiti dell’Inter nella prima giornata di Champions League: Ancelotti, però, riavrà da subito un big. UNO DENTRO E UNO FUORI – Gareth Bale salterà Real Madrid-Celta Vigo, ma la buona notizia per Carlo Ancelotti è il recupero di Luka Modric anche in ottica Inter. (Inter-News)

Si è rinforzata nel mercato, ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile ma importante. Vecino solo stamattina, oggi parleremo e faremo una sgambata dopo la quale farò le mie decisioni. (Eurosport IT)

Il Valencia grazie a questo successo è primo in classifica con 10 punti al pari di Real Madrid ed Atletico Madrid. In serata, il Real Madrid dopo essere stato per due volte sotto nel punteggio alla fine stravince: Celta Vigo battuto 5-2. (Calcio In Pillole)