Filippo Inzaghi: "Inter cresciuta grazie a Simone. Quando vendeva i big non pensavo arrivasse fin qui"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Sport Mediaset, Filippo Inzaghi ha sottolineato l'enorme importanza del lavoro del fratello Simone nella crescita dell'Inter campione d'Italia: "L'Inter è cresciuta moltissimo grazie anche al lavoro di Simone, anche perché se guardassimo indietro, difficilmente sarebbe stato pronosticabile un trionfo del genere. Quando venivano venduti i principali giocatori e acquistati al tempo stesso atleti come Francesco Acerbi e Matteo Darmian, non avrei pensato che si potesse arrivare fin qui. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'allenatore, nonché fratello del tecnico nerazzurro, che in un'intervista a SportMediaset ha detto la sua sulla vittoria nerazzurra Eva A. Provenzano Caporedattore 14 maggio 2024 (modifica il 14 maggio 2024 | 16:01) (fcinter1908)

L’Inter ha contribuito, grazie alla crescita di alcuni calciatori e alla piena maturazione raggiunta da altri, all’affermazione di un nucleo di difensori in grado di poter fare il “pieno” in occasione degli impegni della Nazionale Italiana per Euro2024. (Inter-News)

Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia in programma domani allo stadio Olimpico alle ore 21.00. Il tecnico bianconero, accompagnato da Danilo, ribadisce per l’ennesima volta di non aver mai sognato lo scudetto poi vinto dall’Inter (Inter-News)

L'ex bomber del Milan ha spiegato a Marialuisa Jacobelli le impressioni riguardanti il successo ottenuto dal fratello Simone L'INTERVISTA ESCLUSIVA (Sport Mediaset)

RAPPORTI FREDDI − Nandez si rifà avanti per l’Inter, che in estate potrebbe andare alla ricerca di un nuovo esterno destro. L’uruguaiano, al momento impegnato col Cagliari nella lotta salvezza, ha contratto in scadenza in estate e dovrebbe non rinnovarlo. (Inter-News)

EVOLUZIONE − Le parole di Enzo Bucchioni, in collegamento su Radio Sportiva, ha elogiato la crescita del tecnico della Beneamata campione d’Italia: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha saputo evolversi: i suoi concetti calcistici li ha modernizzati. (Inter-News)