Va a fuoco una scuola È solo un’esercitazione

LA NAZIONE INTERNO

Un vasto incendio con diversi feriti scoppiato in una scuola a Montemurlo.

Del resto Montemurlo non è nuova ad esercitazioni per la formazione di volontari e soccorritori

Niente paura, nessuno si è fatto male davvero, perché si è trattato di una esercitazione organizzata dal Coordinamento dei centri di formazione della Misericordia di Prato.

La Protezione civile si è occupata della logistica e del montaggio delle tende per il pernottamento dei partecipanti al corso. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il traffico veicolare sulla Salaria per Roma è fortemente rallentato ed un intenso odore acre, da quanto apprendiamo, si sente nitidamente fino a Passo Corese Una densa ed alta colonna di fumo nero si è alzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 maggio, a Monterotondo. (Rietinvetrina)

A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. – La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad abbassare le fiamme limitando il fumo rilasciato in aria. Sul posto Polizia locale di Comiso. (Quotidiano di Ragusa)

Un'alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma. Il comune di Monterotondo ha diramato una nota in cui consiglia alla cittadinanza "massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell'ordine" e "di tenere chiuse le finestre delle abitazioni" (Repubblica TV)

La pistola è stata inviata al Ris di Messina per essere sottoposta ad accertamenti balistici. La pistola è stata inviata al Ris di Messina per essere sottoposta ad accertamenti balistici (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un capannone per lo stoccaggio di vernici di circa 2.000 metri quadri. Nelle prossime ore gli investigatori dei vigili del fuoco trasmetteranno alla Procura di Tivoli una prima informativa sulla vicenda (Agenzia askanews)