Mara Venier, rivelazione a Domenica In: “È la prima volta nella storia”

Mara Venier, però, vorrebbe Stefano De Martino e Fatima Trotta con lei alla conduzione.

Domenica In, Mara Venier sul pubblico: “Credo che abbia apprezzato il mio grande sforzo”. “Credo che il pubblico abbia apprezzato il mio grande sforzo”, ha dichiarato Mara Venier nell’intervista rilasciata a Blogo.

Domenica In, Mara Venier fa una rivelazione: “È la prima volta nella storia”. Ha aperto l’ultima puntata di Domenica In ringraziando il pubblico. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle parole di Mara si percepisce che finalmente è arrivato su Rai 1 un direttore capace di capire quanto sia importante stabilire un rapporto umano con gli artisti e i conduttori pic.twitter.com/N3Kk3UmC9Q (Leggo.it)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Aprendo l’ultima puntata di Domenica In, che quest’anno eccezionalmente si è protratta fino alla fine di giugno, la conduttrice ha annunciato in modo speciale Romina: “La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c’è tra me e Romina Power”. (TvZap)

Un anno non semplice per via di molteplici motivi: dalla pandemia che ha colpito anche il nostro Paese, all’infortunio al piede. 1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. (Novella 2000)

Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. Mara Venier non si trattiene di fronte all’amica Romina Power, reduce da un grave lutto. (L'HuffPost)

L’ultima figlia è nata nel 1996 e si chiama Stella Bianca Greendeer, nome ispirato all’amore che Taryn aveva per l’Italia, come la stessa sorella maggiore ha spiegato a Domenica In. editato in: da. L’ultima puntata di Domenica In si è aperta con un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power, che da poco ha perso sua sorella Taryn. (DiLei)