Romina Power abbraccia Mara Venier a Domenica In. Gelo in Rai, Laganà: «Schiaffo alla legge»

E invece Venier va incontro a Romina così: «A me non me frega niente, abbracciami.

Spiega che avrebbe voluto molto stare con lei, ma non è stato possibile anche a causa delle difficoltà che si hanno per viaggiare per l'emergenza covid.Baci e abbracci anche con, seconda ospite del salotto di zia Mara.

ltre alla polemica via social anche al cda Rai non è andata a genio quella frase.

Il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà non ci è andato per il sottile: «Quel "non me ne frega niente"su RAI1 è inaccettabile. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole piene di sentimento queste, che Romina è riuscita a condividere, ricordando la sua bellissima e bravissima sorella. L’ultima figlia è nata nel 1996 e si chiama Stella Bianca Greendeer, nome ispirato all’amore che Taryn aveva per l’Italia, come la stessa sorella maggiore ha spiegato a Domenica In (DiLei)

Domenica In, Mara Venier sul pubblico: “Credo che abbia apprezzato il mio grande sforzo”. “Credo che il pubblico abbia apprezzato il mio grande sforzo”, ha dichiarato Mara Venier nell’intervista rilasciata a Blogo. (Lanostratv)

Come dicevamo a TV Blog, Mara Venier ha fatto un quadro generale riguardo questa stagione, lasciandosi andare ad una commovente riflessione:. 1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. (Novella 2000)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta. Loretta e Gianni affrontarono le male lingue insieme e alla fine, anche i più critici, dovettero arrendersi alla forza del loro amore. (YouMovies)

“Non me ne frega niente”. “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”, dice Venier. (L'HuffPost)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Leggo.it)