Viviana Parisi, il legale mostra le foto dell'incidente: «L'urto è stato importante»

Leggo.it INTERNO

Ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente diventa indispensabile per capire alcune condotte successive al fatto», scrive il legale.Forse Gioele potrebbe aver riportato lesioni interne.

La famiglia continua a ribadire la buona fede della donna, descritta da tutti come una mamma amorevole e attenta.

di Alessia Strinati. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Settembre 2020, 19:06. . (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La richiesta e’ stata fatta – proseguono i legali – affinche’ il consulente di parte possa avere una visione completa ed egualitaria di tutti gli elementi probatori. (Stretto web)

Le indagini hanno ricevuto una accelerata dall'analisi dell'auto di Viviana e del furgone condotto da operai della manutenzione dell'autostrada. "Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri". (Giornale di Sicilia)

Questi gli ultimi dettagli emersi che hanno portato allo sfogo di Daniele. Vergognatevi”, è questo il duro sfogo ripreso in un video di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele entrambi scomparsi e poi trovati morti nelle campagne di Caronia. (Sky Tg24 )

«È emerso - prosegue - anche che la galleria non era completamente illuminata, un aspetto increscioso. Tutti questi ulteriori esami potranno farci arrivare alla verità sull'incidente, comunque da quello che è emerso ritengo che gli operai non possano essere considerati testimoni attendibili sulla dinamica». (La Sicilia)

I legali della famiglia Mondello hanno inviato alla Procura di Patti un’istanza affinché sia permesso al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente, avvenuto nella galleria Pizzo Turda sulla A20 Messina-Palermo, tra la Opel di Viviana Parisi e un furgone condotto da operai della manutenzione dell’autostrada. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Tuttavia, i rilievi effettuati dalla polizia scientifica con il luminol sulla vettura non hanno rilevato impronte papillari del bambino. Il fatto è supportato dalla testimonianza dei presenti che hanno visto Viviana Parisi scavalcare il guardrail con Gioele che appariva privo di traumi, almeno ad occhio nudo. (Yeslife)