Matrimonio da incubo, coppia di sposi denuncia la wedding planner: “Siamo stati truffati”

Fanpage.it INTERNO

A rispondere alle accuse della wedding planner è la sposa, Laura Andreatta che dalle pagine del Corriere della Sera ha spiegato che quelle che la donna aveva raccontato erano tutte bugie.

Ma ci sarebbero stati anche problemi relativi al contratto.

La querelle è ora al vaglio della procura di Padova che deciderà nelle prossime ore la strada da intraprendere.

Ma ogni volta che ripenso a quel giorno non posso non pensare che mi sia stato rovinato da questo catering". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

“In questo momento – dice – siamo 270 dipendenti mentre due anni fa eravamo in 350 ed entro la fine del 2020, altre trenta persone andranno in pensione. Viviamo – aggiunge la sindacalista – una situazione di carenza di personale molto pressante che non ci fa raggiungere quei livelli di efficacia ed efficienza che ci vengono chiesti dall’Agenzia”. (Agrigento Notizie)

Ricordiamo che il contribuente che omette il pagamento delle rate successive alla prima, decade da tutti i benefici della Pace Fiscale. Semplicemente che l’Agenzia delle Entrate sta avviando il protocollo per selezionare gli omessi versamenti delle rate dei condoni del 2019 e della Pace Fiscale. (Notizie Ora)

Solo colpendo l’evasione garantiamo diritti come sanità e istruzione, solo colpendo gli evasori si possono abbassare le tasse a chi lavora. Qualora ciò dovesse accadere, le agenzie sarebbero riportate alla ‘casella di partenza’, senza direttore generale, senza comitato di gestione e senza dirigenti". (rassegna.it)

I controlli approfonditi partono non appena lo strumento rileva uno scostamento superiore al 20%. Uno strumento utilizzato per calcolare le incongruenze tra le entrate e le uscite dei consumatori con un conto corrente attivo. (Tecnoandroid)

È il crono programma della protesta messa in campo da Fp Cgil, Cisl Fp, Uilpa, Confsal Unsa e Flp “a difesa di un fisco giusto, del loro diritto a fornire servizi adeguati ai cittadini e recuperare davvero l’evasione fiscale”. (ekuonews.it)

“Sposati in Villa”, a Villa Sant’Uberto l’evento esclusivo per i futuri sposi. Domenica 2 febbraio Villa Sant’Uberto organizza “Sposati in Villa”, una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi e al loro giorno più bello, organizzata dalle responsabili Wedding Cristina Crivelli e Cristiana Taberna di CRC Event Solutions. (Sposi Magazine)