LIVE TMW - Milan, Begovic: "Donnarumma tra i top, un onore essere qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Per me è un onore essere qui, è un onore fare parte di un club così pieno di storia.

nizia la conferenza di Begovic.

I primi giorni qui sono stati fantastici, voglio portare il Milan in alto".

Ci sono state delle cose che non hanno funzionato extra campo nel Bournemouth ma sono contento di essere qui".

14.15 - Finisce la conferenza di Begovic

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sono molto felice di essere qui, è una grande società. A Milanello si respira grande storia, è un piacere essere qui. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. La sua carriera parla da sola, è un piacere per tutti che lui sia qui». (MilanNews24.com)

E' ancora invece agli inizi la trattativa con l'Inter per un possibile scambio Kessié-Vecino. Il Diavolo chiede almeno 6 milioni di euro per la cessione a gennaio del difensore, in modo per non registrare una minusvalenza nel bilancio. (Virgilio Sport)

Il Milan, dopo le due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, non vuole certo fermarsi. Ho molti amici che giocano in questo campionato, i tifosi sono caldissimi anche qui, perciò non mi aspetto tutte queste differenze con l’Inghilterra”. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. L'ho incontrato spesso in carriera, abbiamo avuto le nostre guerre sul campo, ma con lui non c'è nessun problema. (Milan News)

Conferenza stampa di presentazione del portiere bosniaco, che arriva in prestito per sei mesi dal Bournemouth (La Gazzetta dello Sport)