Milan, Pioli: "Serata positiva. Kjaer, Begovic e Ibra ci aiuteranno tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

A fine gara a Milan TV parla l'allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli.

Il primo è Zlatan e poi questi due ragazzi che ci aiuteranno tanto".

Kjaer e Begovic - "Sono due professionisti, due ragazzi consapevoli della situazioni e delle loro possibilità.

Tattica - "Le posizioni in campo non sono mai fisse, dipendono dagli spazi da occupare, dobbiamo occupare tutto il campo e fare le scelte giuste, stasera lo abbiamo fatto spesso e abbiamo creato tante occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ho incontrato spesso in carriera, abbiamo avuto le nostre guerre sul campo, ma con lui non c'è nessun problema. Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. (Milan News)

Il Diavolo chiede almeno 6 milioni di euro per la cessione a gennaio del difensore, in modo per non registrare una minusvalenza nel bilancio. Il secondo giocatore in partenza è Lucas Biglia: l'ex centrocampista della Lazio è fuori dai piani di Pioli e potrebbe già andarsene a gennaio. (Virgilio Sport)

Conferenza stampa di presentazione del portiere bosniaco, che arriva in prestito per sei mesi dal Bournemouth (La Gazzetta dello Sport)

"E' un sogno essere qui, quindi il mio obiettivo è quello di restare qui". A Milanello si respira grande storia, è un piacere essere qui. (TUTTO mercato WEB)

Kjaer ha però voluto negare qualsiasi tipo di problema con lo svedese con queste parole:. «Ibra è un valore aggiunto? Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. (MilanNews24.com)

Ho molti amici che giocano in questo campionato, i tifosi sono caldissimi anche qui, perciò non mi aspetto tutte queste differenze con l’Inghilterra”. Quest’ultimi hanno parlato oggi nella loro conferenza stampa di presentazione, a cominciare dal difensore centrale: “Essere al Milan è un sogno, sono felice e voglio rimanere. (GianlucaDiMarzio.com)