Fiorentina, Castrovilli: "Cutrone? Finalmente abbiamo il bomber, speriamo si ripeta contro il Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

E’ arrivato il bomber, ha fatto gol, speriamo si ripeta contro il Napoli".

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI dopo la vittoria contro l'Atalanta in Coppa Italia.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre il Napoli ha ufficializzato nelle ultime ore l'acquisto di Stanislav Lobotka, ecco che c'è un nome che può ritornarre nell'orbita azzurra: si tratta di Gaetano Castrovilli (22): come riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Castrovilli piace tantissimo al Napoli e non da oggi. (Tutto Napoli)

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Enzo Bucchioni ha parlato anche della gara del San Paolo sollevando il problema del giorno in meno di recupero. (Tutto Napoli)

Vittoria del cambio di mentalità? Voglio continuare così e fare ancora di più”. Queste le dichiarazioni di Geatano Castrovilli ai microfoni di Rai Sport: “Di solito si dice che vittoria porta vittoria. (Fiorentina.it)

Amrabat infatti ha già giocato con il Bruges e con il Verona e quindi, per regolamento, non può vestire una terza maglia, almeno fino al termine di questo campionato. Duncan, Bonifazi, lo stesso Cutrone, sono tutti nomi di giocatori interessanti ma che non riescono ad accendere l’entusiasmo dei tifosi. (fiorentinanews.com)

Castrovilli Il tentativo che il Napoli farà per Castrovilli sarà però per giugno. (CalcioNapoli24)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2020. NOTIZIE DI FV PEZZELLA, VA SULLE MONTAGNE RUSSE: CHE INGENUITÀ Nella vittoria della Fiorentina con l'Atalanta di ieri pomeriggio, che ha permesso ai viola di passare il turno in Coppa Italia, non è mancata la nota negativa. (Firenze Viola)