Castrovilli: “Ecco la svolta della nostra stagione, continuiamo così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

È arrivato il bomber e ha fatto gol, spero che lo faccia anche contro il Napoli.

Cercherò di mettere in difficoltà il CT Mancini”. —> CLICCA PER CONOSCERE DATA E ORARIO DEL PROSSIMO IMPEGNO DELLA FIORENTINA IN COPPA ITALIA

Siamo stati compatti, bravi, abbiamo giocato da squadra.

Se questa partita può essere una svolta?

Queste le parole di Gaetano Castrovilli alla RAI:. “Di solito si dice “vittoria porta vittoria”, è successo questo, dopo i 3 punti contro la Spal (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre il Napoli ha ufficializzato nelle ultime ore l'acquisto di Stanislav Lobotka, ecco che c'è un nome che può ritornarre nell'orbita azzurra: si tratta di Gaetano Castrovilli (22): come riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Castrovilli piace tantissimo al Napoli e non da oggi. (Tutto Napoli)

Il tentativo che il Napoli farà per Castrovilli sarà però per giugno. Nel mirino azzurri finisce ora anche Gaetano Castrovilli, centrocampista di 22 anni della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE DI FV PEZZELLA, VA SULLE MONTAGNE RUSSE: CHE INGENUITÀ Nella vittoria della Fiorentina con l'Atalanta di ieri pomeriggio, che ha permesso ai viola di passare il turno in Coppa Italia, non è mancata la nota negativa. (Firenze Viola)

Voglio continuare così e fare ancora di più”. Queste le dichiarazioni di Geatano Castrovilli ai microfoni di Rai Sport: “Di solito si dice che vittoria porta vittoria. Il centrocampista gigliato: “Oggi bravi e compatti. (Fiorentina.it)

Duncan, Bonifazi, lo stesso Cutrone, sono tutti nomi di giocatori interessanti ma che non riescono ad accendere l’entusiasmo dei tifosi. Con Sofyan Amrabat la Fiorentina sale sicuramente di livello, perché parliamo di un giocatore trattato da diversi top club, perché è indubbiamente la rivelazione di questa stagione (al pari di Castrovilli) e perché gioca in un ruolo chiave in cui la formazione viola ha palesato diversi problemi. (fiorentinanews.com)

Enzo Bucchioni ha parlato anche della gara del San Paolo sollevando il problema del giorno in meno di recupero. Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. (Tutto Napoli)