Monza, Palladino: "Djuric ragazzo straordinario, l'ho voluto fortemente"

Monza, Palladino: Djuric ragazzo straordinario, l'ho voluto fortemente
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Monza agguanta il pareggio nel finale contro la Lazio: finisce 2-2 allo stadio Brianteo dopo i gol di Immobile, Vecino e la doppietta di Djuric. Nel post partita, l'allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Monza, la conferenza stampa di Palladino In apertura Palladino ha parlato della prestazione: "I complimenti dei tifosi e della gente sono i più belli. Il calcio è divertimento. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Termina sul risultato di 2-2 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Lazio, valido per la 35esima giornata di Serie A. I brianzoli arrestano la corsa dei biancocelesti di Tudor che con una vittoria si sarebbero portati a un solo punto dalla Champions. (Tutto Napoli)

Lazio, Tudor: “Oggi peggior gara della mia gestione. Cambi? Ho lasciato dentro i meno peggio. Zaccagni ha rischiato il rosso”. Sull’arbitraggio… (Lazialita)

Igor Tudor ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio in casa del Monza per 2-2 deciso dalla doppietta di Djuric che ha risposto alle reti di Immobile e Vecino . Ci prendiamo il punto contro un Monza che ha qualità, ma dovevamo fare di più. (Tuttosport)

Monza-Lazio 2-2: video, gol e highlights

PAROLE – C’è stato un confronto lungo e accesso tra la squadra e i tifosi, ma non tutti erano convinti fosse giusta la contestazione. Contestazione tifosi Lazio, finale caldo al Brianteo dopo il pari contro il Monza con i tifosi biancocelesti che sbottano con la squadra (Lazio News 24)

Alla Lazio non è bastato andare in vantaggio due volte a Monza per conquistare la vittoria. In pieno recupero infatti Djuric riesce a segnare la doppietta personale e specialmente la rete del 2-2 che fa felice la sua squadra e sa di beffa invece per quella di Igor Tudor. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza frena la rincorsa della Lazio verso la Champions: il protagonista è Milan Djuric, autore della sua prima doppietta in Serie A. Al minuto 11 torna al gol Immobile a quasi tre mesi dall'ultima volta dopo una traversa di Kamada. (Sky Sport)