Amichevoli: l’Atalanta frena nel secondo test stagionale - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La squadra di Gasperini riesce a pareggiare soltanto a due minuti dallo scadere con Colley, che risponde al vantaggio di Amash al 29’.

Prossima amichevole per l’Atalanta in programma il 23 luglio contro il Modena

twitter. Dopo la vittoria per 13-0 nella prima amichevole stagionale contro l’Albino Gandino, l’Atalanta frena nella seconda uscita estiva e pareggia 1-1 a Zingonia contro il Maccabi Bnei Raina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il film è stato girato in Calabria, con il patrocinio della Calabria Film Commission,. La trama di They Talk. Durante le riprese di un documentario, Alex, tecnico del suono, registra per caso delle voci, voci sinistre, non umane che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno. (LaPresse)

Domenico Criscito, difensore ma soprattutto capitano del Genoa, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano Il Secolo XIX. Il capitano e difensore del Genoa, Domenico Criscito, si è raccontato in una lunga intervista a Il Secolo XIX. (Calcio In Pillole)

Ci sono le date per le prime amichevoli estive. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. Juventus, prime amichevoli di lusso | Ci sono le date. (JuveLive)

La data della partita è sabato 24 luglio, con fischio d’inizio alle 16.30. Domenica 18 luglio, ore 17.00: Bologna-Bagnolese. Sabato 24 luglio, ore 16.30: Bologna-Feralpisalò. Venerdì 30 luglio, ore 17.00: Bologna-Borussia Dortmund. (Superscudetto)

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Amichevoli Genoa: il calendario. La prima amichevole estiva del Genoa è fissata per sabato 17 luglio alle ore 17.00. Il calendario delle amichevoli estive del Genoa di Davide Ballardini: in programma c’è anche un match in casa del Mainz. (Superscudetto)

Domenica di amichevoli per diverse formazioni che dal prossimo 21 agosto saranno protagoniste della nuova Serie A: vincono tutte tranne l'Atalanta, fermata sull'1-1 dal Maccabi Beni Raina. A valanga Napoli (12-0 alla Bassa Anaunia con poker di Osimhen), Sampdoria (14-0 alla Nuova Camunia) e Torino (11-0 all'Obermais Merano). (Firenze Viola)